eksilupe Admin replied

358 weeks ago

/cautiously/modulating?dGhlIEphY2thc3MgM0QgZnVsbCBtb3ZpZSBpbiBpdGFsaWFuIGZyZWUgZG93bmxvYWRsa2podGh=contributing&sieving=ZG93bmxvYWR8dGwyTWpFM2ZId3hOVE0xTXpjd05EQTBmSHd5TWpVeGZId29UVTlPVTFSRlVpa2dSM1ZwYkdSM2IzSnJJRnRRYjNOMFhTQjdmUQ]Jackass 3D

Show Spoiler

374e6bdcca Jackass 3D è stato soprannominato dai miei coetanei come genio comico e come la rovina dell'umanità. In qualunque modo tu lo guardi, Jackass 3D aumenta il suo gioco rispetto ai precedenti capitoli del suo umorismo d'avanguardia. Quindi vale il biglietto costoso? La risposta semplice è sì e no. <br/> <br/> Sì: se sei un uomo di età compresa tra 13 e 69 anni, consulta il tuo medico in merito a qualsiasi condizione cardiaca pre-esistente che potresti avere prima di guardare questo film. La quantità di risate in cui parteciperai non può essere salutare. <br/> <br/> Sì: se sei una donna di età compresa tra 13 e … (l'età media della menopausa?) E ti consideri come uno o più dei seguenti personaggi: skater-girl, girl-next-door, quella ragazza con cui i ragazzi si sentono in grado di parlare, il "cool" & quot; mamma, puma, o forse Betty White. <br/> <br/> No: I deboli stomaci, non fan dei precedenti sforzi di Jackass, quel tipo che riceve un mal di testa dagli occhiali 3D, e quelli che pensano di non andare al diavolo. <br/> <br/> A mio parere onesto, Jackass 3D è stata la conclusione perfetta di una straordinaria trilogia (esclusa Jackass 2.5) di umorismo da baraccone magistralmente realizzato per giovani e giovani cuore. Valeva ogni centesimo, ogni centesimo era una risata di pancia o un riflesso di vomito. Alcune acrobazie ti faranno rimanere a bocca aperta durante il viaggio in auto. <br/> <br/> A + dello studente universitario di 21 anni.
Mi diverto ad essere più un membro del pubblico 'high-brow'. Tuttavia, ho visto alcuni degli umori di Jackass in passato e so cosa comporta. Non lo vedo per scopi educativi. Come i tre tirapiedi, non li guardi per imparare la storia del mondo. Quindi quando sono andato al film, non mi aspettavo nulla di intelligente. E avevo ragione nella mia predeterminazione. Ma a parte questo, non so se sono io - non sono omofobico - ma questi ragazzi sono un po '"gay" o sono al punto di cosa possiamo fare per aumentare il valore shock? J / K. Sembra strano che facciano molti stint in stringhe di g. Vedo che un tipo che corre sempre attorno a persone scioccanti e che balla davanti a loro con il suo perizoma è molto divertente. Ma come fanno a fare tutti questi stint in un g-string? Personalmente, sarei coperto come l'Uomo Michelin dalla testa ai piedi in equipaggiamento protettivo.Tuttavia, questi ragazzi sono là fuori con poco e qualche volta niente vestiti. Hanno ancora le palle … in qualche modo! Ora so che probabilmente questo non è corretto a livello di PC, ma non ho potuto controllare le mie risate quando hanno fatto il momento della piccola persona al bar. Se fosse gente normale, non sarebbe stato così divertente. Ciò che lo rendeva divertente non erano gli attori reali, ma le persone nel bar. Erano solo poliziotti slapstick keystone alla fine, e le persone nel bar erano così confuse dall'evento, mi ha fatto davvero ridere. Immagino che fosse questo il punto di Knoxville e del suo equipaggio, il valore shock ancora una volta. Ha funzionato. Nel complesso, il film è solo un mucchio di idioti che fanno cose veramente stupide e pericolose in cui, a volte, non hanno assolutamente alcun riguardo per la propria sicurezza. Obiettivo raggiunto. Perfezionare.
Questo è il miglior film della serie, e ho riso un po ', sorprendentemente, ma posso dire onestamente che ora mi sono riempito di film di Jackass. Non ero un grande fan dei primi due, quindi ero abbastanza sorpreso da quanto fosse divertente. Ha ancora le sue mancanze, ma molte più risate rispetto alle prime due. Molti di loro sono lì per il valore di shock, ma molti di loro riescono a essere piuttosto divertenti. La buca dei serpenti e il teatherball alveare sono solo due delle tante scene divertenti. Anche attori come Sean William Scott si presentano. Non posso davvero dirti se il 3D ha aumentato qualcosa perché l'ho visto su DVD un paio d'anni fa, ma posso dirti che ha una quantità sorprendente di risate <br/> <br/> Considerazioni finali: Il meglio di la serie di gran lunga, ma ciò non significa che voglio che altri sequel vengano fuori. Non sono sicuro di quanto più lontano possano andare per essere onesti … <br/> <br/> 7/10
In confronto con altre commedie, questo film supera quasi tutte per le risate.è come guardare una versione per adulti dei video più divertenti d'America, conoscere il risultato ogni volta e ridere anche prima che qualcuno raggiunga i gioielli di famiglia. <br/> <br/> I ragazzi tornano per un ultimo round (credo) e stanno mettendo meglio di prima. Johnny Knoxville va a sbattere contro un cane (il fermo è su questa pagina) Bam Margera Affronta la sua paura dei serpenti (anche se non voleva davvero) Steve-o ha fatto un giro in un porta-vasino, Chris Pontius Tied un elicottero giocattolo sul suo pene e lascia andare l'elicottero. Dave England creò un vulcano di cacca e Danger Erhen andò dal dentista. Il Dentista è Bam Margera e la sua Lamborghini da $ 250.000. <br/> <br/> Questo film è valso totalmente la 12.50 che ho pagato per vederlo. L'espediente 3-d è stato bello come sempre, ed è stato totalmente all'altezza della pubblicità. sfortunatamente, i ragazzi stanno invecchiando (puoi già vederlo in faccia a Johnny) ma si amano come fratelli, e saranno sempre degli idioti, non importa quante volte provano a uccidersi l'un l'altro. <br/> <br / > 10/10. Sto comprando questo quando esce.
Sfortunatamente non ho visto il film in 3D. Sono sicuro di non aver perso molto. Alcuni trucchi sono stati comunque realizzati appositamente per il 3D. Ma è ok. Ho ancora riso i miei calzini. È stato estremamente piacevole vedere l'equipaggio tornare in azione. Anche se devo ammettere, sono diventati più grandi. Fortunatamente non è molto più saggio, il che significa che ti fanno ancora ridere così forte da farti fare pipì nei pantaloni. Sono ancora disgustosi, si fanno male, eppure si godono tutto questo giostra. E perchè no? Non sono solo un gruppo di persone che si sono unite per fare scherzi e acrobazie, sono amici che amano la compagnia e si dilettano nel tempo collettivo. <br/> <br/> Ognuno ha una specie di specialità. A Johnny Knoxville piacciono i tori. Bam odia i serpenti. Dunn si fa male. Dave England merda. Preston è stupido. A Chris Pontius piace giocare con il suo uccello. Wee Man fa scherzi. Steve-O vomita ed è solo pazzo. Che frutto sono insieme.

Fighting Shadows download di film mp4the Agent Hollywood full movie in italian free download hdThe Wind That Blows full movie in italian free download hd 720pForgotten People sub downloadThe Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro torrentVehicle 19 movie download hdMadrid full movie in italian 720pCastlevania online freedownload Bobbili Yudhamdownload Spider-Man: Far From Home

last edited 276 weeks ago by eksilupe
Please log in to post a reply.