b0e6cdaeb1 Questo film è solo una strana trama. Immagina un tedesco un giapponese e un americano di nome Chappy che hanno tutti gli aerei del loro paese durante la seconda guerra mondiale. No, non è uno scherzo, è il film Iron Eagles 3 Aces. Questo film ha i suoi momenti però.Se stai cercando un buon film di guerra, ti consiglio Top Gun o Iron Eagle e Iron eagle 4. Questo è solo per gli appassionati di Iron Eagle. Aces: Iron Eagle 3 è un film piuttosto buono nonostante le recensioni negative che ho letto tra critici e altri utenti di IMDB. <br/> <br/> Non ero veramente arrabbiato per l'originale Iron Eagle e pensavo che Iron Eagle 2 fosse spazzatura ma Aces: Iron Eagle 3 ha ottenuto la mia approvazione. Mi piace l'idea di quattro uomini diversi provenienti da diversi paesi che si uniscono per combattere dalla stessa parte. <br/> <br/> Unico difetto in questo film è la trama, non c'è modo in cui i vecchi combattenti della seconda guerra mondiale, non importa quanto siano belli, potrebbero assumere moderni caccia a reazione … potrebbe essere fatto, forse se il moderno i combattenti non avevano ali! <br/> <br/> Nel complesso un buon divertimento & quot; TopGun & quot; film di stile, anche se poco realistico. <br/> <br/> 6/10 questa è stata un'emozione assoluta da guardare. sono stato molto sorpreso di vedere rachel mclish fare così bene in questo film. la sua muscolosità la rendeva perfetta per questo. mi è particolarmente piaciuto il primo piano qui braccia bellissime e sporgenti. un cast eccezionale rende assolutamente da vedere Permettetemi di iniziare dicendo che questo film è stato una tripla. Non potevo iniziare a dirti cosa diavolo fosse in realtà questa cosa. <br/> <br/> CHE HA DETTO - Mi sono seduto a guardare questa ridicola spazzatura dall'inizio alla fine. L'ho visto tre o quattro volte da allora, proprio quando è stato su telly (TV a te Yanks) e tu ti siedi a guardarlo, anche se sono a 10 minuti dalla fine. <br/> <br/> È stranamente convincente, come la scena di un terribile incidente, devi rallentare e dare un'occhiata. Vale la pena guardare solo per vedere il modo unico e inventivo in cui i cattivi ottengono il loro cummupance (non lo considero uno spoiler, scusate se lo è, sicuramente vi rendete conto che i cattivi sono stati uccisi nel più In sintesi - come in altri critici di questo film, in sintesi - l'idea degli aerei della seconda guerra mondiale che assumono caccia da combattimento all'avanguardia è ridicola, ma poi il film è ridicolo . Così è il cast di personaggi, in particolare Christopher Cazenove che interpreta lo stereotipo inglese che fa sembrare che i britannici come me vogliano spogliarli dei loro passaporti britannici! Tuttavia, questa sconsiderata spazzatura è divertente per la sua pura stupidità. <br/> <br/> È perfetto se hai appena mangiato un grande pasto e vuoi semplicemente veg fuori dalla scatola mentre il tuo cibo va giù. Aces: Iron Eagle III è il primo e unico film della serie non diretto da Sidney J. Furie, e devo dire che è ancora meglio. Comunque questo non lo rende buono. Il film è diventato più un episodio rifiutato dell'A-Team, quindi un grande film indipendente. Mentre il film non è esattamente orribile, è divertente e ha un buon ritmo ed energia, è Sonny Chiba che mi ha davvero attirato. In una delle sue poche apparizioni cinematografiche americane, Chiba si trasforma in una performance che in qualche modo ha alzato il livello a Poco, che poi è stato successivamente abbassato una sola volta, Rachel McLish ha aperto la bocca. E 'stato divertente vederla sparare con una pistola, mentre cercava di tenerla come Arnold Schwarzenegger o Sylvester Stallone, ma anche una sorta di sussulto. Se solo avesse potuto recitare, anche solo un po ', avrebbe potuto avere una carriera da star d'azione, ma lei schifo! Se avesse avuto meno emozione nella sua voce, avrebbe potuto essere sospettata di essere un robot. Gossett Jr. fa del suo meglio per mantenere il film in movimento, e per il suo tempo e budget ha funzionato bene. Nel complesso è sembrato un prodotto fatto per il ripoff della TV, quindi un seguito reale. Avrei voluto che esplorassero le ulteriori avventure di Chappy e Doug in questi sequel, ma purtroppo hanno scelto di sfornare cose del genere, che mentre non è male, è ancora meglio del numero II … non è abbastanza per farlo funzionare.
eksilupe Admin replied
351 weeks ago