eksilupe Admin replied

351 weeks ago

Arrow

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo spettacolo è iniziato come uno spin-off semi-decente su Batman, eppure in una dozzina di episodi è diventato lo spettacolo più noioso e più blando in televisione. <br/> <br/> Quasi ogni episodio porta una triste sensazione di deja-vu: tutti i personaggi, le storie e & quot; inaspettato & quot; i giri degli eventi sono stati fatti e rifatti almeno cento volte in altri luoghi. <br/> <br/> Lo sviluppo dei personaggi è inesistente. Il tutto ruota intorno allo stesso dilemma di essere un vigilante e affrontare problemi personali, come PTSD (?), Relazioni intime e continui crolli psicologici (per esempio "piagnistei"). <br/> <br/> Recitare è terribile. Così come sceneggiatura, selezione degli attori, o anche direzione generale in cui lo show sta andando. <br/> <br/> La terza stagione è l'ultimo chiodo nella bara. Non me ne frega niente - è così brutto … <br/> <br/> Oliver Queen - hai fallito in questa città. & Gt; & gt; –- & gt;
OK, quando ho iniziato a guardare questo spettacolo ho pensato che sarebbe valsa la pena seguire. Ed è stato per un po ', ma questo spettacolo, come The Flash, è andato così lontano dalla realtà immaginativa, non ce la faccio più. E a proposito, siamo nella quarta stagione, è ora di smettere di fare le stupide scene di flashback. Questo spettacolo è diventato uno per un pubblico giovane preteen e mentalmente sfidato. Grazie al cielo, qual è il suo nome ha distrutto quella fossa. Una cosa era guarire Thea ma riportare la gente in vita e il triste tentativo di intrecciare la magia nella trama. Patetico. E alcuni spettacoli di IMDb non valgono 10 righe in una recensione. Questo è uno di loro. Alleggeriti un po '.
Bello spettacolo! Arrow è un grande mix di generi multipli, è pieno di azione ed eccitante, ma emotivo e può essere un po 'romantico. Il casting in questo spettacolo è così perfetto, Stephen Amell è l'attore perfetto per Oliver poiché è un parco il nostro esperto e fa tutte le sue acrobazie rendendo questo spettacolo realistico. Questo spettacolo ha una grande colonna sonora e una grande linea di cattura. Ti troverai a citare questo spettacolo. Ci sono quelle persone che diranno che non gli piace questo spettacolo e io davvero non li capisco e non li ascolterei. Questo spettacolo è eccitante per chiunque, quasi avvincente! Nel complesso questo spettacolo è eccitante e pieno di suspense, e un grande spettacolo da guardare in qualsiasi momento!
Ma, perché fare una cosa grandiosa invece un altro prodotto commerciale avvolto in un altro foglio. A volte mi chiedo che cosa stavano pensando gli scrittori quando hanno inventato la storia. Lui tradisce la sua ragazza con sua sorella e l'ha uccisa nel processo, e lei è tipo, oh mi hai tradito e ucciso mia sorella, ti odio, ma hey che diamine, & quot; cose cattive & quot; succede, mi importa di te … Un'altra coppia che va, ti odio, ti amo, ti rifiuto, ti voglio, non voglio vederti mai, scusa non volevo che ti vedessi di nuovo: così spesso usato e usato e abusato in ogni film, come ho incontrato ym Ted e Robin, Robin e Stinson, Suits, l'avvocato e il paralegal, Spiderman e l'hot red chick, per non parlare di tutte le soap opera che ci sono. <br/> <br/> L'adolescente che sa fare tutto e no uno ha potere su di lei, che ha sofferto per il fratello scomparso e non può gioire del fatto che sia tornato perché ha "sofferto" non perché lei ha una dipendenza.L'importanza che il personaggio principale attribuisce al fatto che deve sembrare importante, ma la sua espressione è piuttosto un cercatore di attenzione, non un trauma. E inizia subito a cacciare popoli importanti e nessuno può collegare gli attacchi al suo ritorno, anche i popoli presi di mira erano in qualche modo collegati a suo padre. Immagino che siano tutti stupidi e lo spettacolo sia indirizzato in quel modo. Una grande idea con un brutto script, una stupida moralità e dialoghi non ispirati. Parla con la lapide funeraria nel suo cortile, anche se sa che ha sepolto suo padre su quell'isola. Come ha fatto il suo arco a tornare senza che nessuno se ne accorgesse o senza sicurezza a controllare il suo petto chiuso?
Ho una strana relazione con il supereroe della DC Comics non super-alimentato (o criminale-combattente in costume / vigilante, se vuoi essere volgare) la Green Arrow, creata nel 1941 da Mort Weisinger e George Papp, e che è apparsa per la prima volta in & quot; More Fun Comics # 73. & quot; <br/> <br/> Ho letto per la prima volta Green Arrow circa cinque anni fa quando per la prima volta ha collaborato con la versione di Hal Jordan della Lanterna Verde in un acclamato - anche se breve - una serie di fumetti pionieristici e socialmente consapevoli degli artisti del fumetto Neal Adams e Denny O'Neill. Nel ricercare ulteriormente il personaggio, l'ho scoperto fino all'applaudito Silver Age & quot; Green Lantern / Green Arrow & quot; storie, che la Freccia Verde era considerata un supereroe di secondo o terzo livello (un Batman a tema di arcieri, & quot; se ANCORA vuoi essere volgare), finché Neal Adams non ha dato al personaggio una revisione dell'immagine tanto necessaria in 1969, rendendolo "più ruvido, più scuro, e spigoloso" e un portavoce dei meno privilegiati della società americana (e della politica di sinistra, se vuoi ancora preoccuparti di essere volgare). <br/> <br/> Dopodiché, l'ultima volta che ho sentito parlare della Freccia Verde - chi è abitualmente considerato il miglior arciere che i supereroi hanno mai visto, forse solo per essere rivaleggiato dagli Hawkeye della Marvel Comics - è stato sporadicamente negli anni seguenti nella mia personale ricerca personale sul personaggio, e poi ho sentito parlare della nuova serie TV di The CW & quot; Arrow. & quot; <br/> <br/> Naturalmente, a causa del mio orario di lavoro in quel momento, avevo perso ogni possibilità di vedere lo spettacolo quando andava in onda in TV. Così con la meraviglia di TV su DVD, finalmente ho avuto la possibilità di guardarlo. Una cosa di cui avevo paura di entrare era che i produttori prendevano un "Dark Knight" quot; approccio ad esso per rendere lo spettacolo & quot; dark & ​​amp; tagliente, & quot; come è di gran moda in questi giorni per quanto riguarda i film di supereroi e programmi TV. Per fortuna, sapevo in anticipo che la Freccia Verde era diventata "Dark Knight" quot; percorso molto tempo fa. I film / i programmi televisivi dei supereroi devono innovare, non imitare l'un l'altro, se è un genere continuare ad essere uno degli ultimi posti per un cinema veramente originale e innovativo. <br/> <br/> Guardando & quot; Arrow, & quot ; è ovviamente ispirato alla revisione del personaggio di Neal Adams-Denny O'Neill Silver Age che ha reso la Freccia Verde un supereroe molto più pericoloso e più ruvido di quando aveva debuttato durante l'Età dell'Oro del fumetto, oltre ad alcuni la più recente & quot; freccia verde & quot; storie di fumetti (i più famosi di Mike Grell).All'inizio di & quot; Freccia, & quot; Il miliardario Oliver Queen (Stephen Amell) torna a Starling City dopo essere stato abbandonato su un'isola nel Mar Cinese Meridionale per cinque anni. <br/> <br/> Cinque anni prima, Oliver era un playboy irresponsabile e spericolato senza ambizioni e che aveva tradito la sorella defunta della sua fidanzata Dinah Laurel Lance (Katie Cassidy), il cui padre-poliziotto Detective Quentin Lance (Paul Blackthorne) ha anche una forte animosità nei suoi confronti. Al suo ritorno a Starling City, è tornato alla civiltà un uomo cambiato e con un programma per abbattere i singoli membri della ricca élite della città che l'hanno corrotta. Indossare un cappuccio verde e un arco & amp; freccia, diventa quindi la Freccia Verde (sebbene nello sforzo di rendere questa serie più "realistica", immagino, non viene mai indicata come "la Freccia Verde", ed è invece spesso chiamata & quot; ; the Hood & quot; o simili), un Robin Hood moderno (che, come i democratici - secondo un personaggio - ruba ai ricchi e restituisce ai poveri) che ha aiutato nella sua pericolosa battaglia contro il crimine con la sua ex guardia del corpo John Diggle (David Ramsey) al suo fianco, così come la geek-girl IT Felicity Smoak (Emily Bett Rickards). <br/> <br/> & quot; Arrow & quot; è un bello spettacolo in cui entrare, se sei uno per film di supereroi e programmi TV con un lato oscuro e minaccioso. Per la cronaca, non lo sono, tranne quando si adatta al personaggio. Mi piacciono i supereroi dei fumetti oscuri (e gli anti-eroi violenti) come Batman, The Crow, The Punisher o Spawn, senza problemi. Quando la freccia verde divenne un "più scuro, più tagliente" personaggio, questa è stata una delle poche revisioni di personaggi che ritengo abbia reso il personaggio una presenza di supereroi molto più divertente e intimidatoria nei fumetti. <br/> <br/> Posso dire onestamente che sto aspettando di vedere dove questa serie va in futuro. <br/> <br/> 9/10

Oliver Queen and his father are lost at sea when their luxury yacht sinks, apparently in a storm. His father dies, but Oliver survives for five years on an uncharted island and eventually returns home
Scarface: The World Is Yours hd full movie downloadInception download di film interi in hddownload full movie Aaj Ka Laawaris in italiansong free downloadCharlie's Angels full movie in italian 720pThe Book of FireBad Blood - Debito di sangue movie download hdThe From Paris with LoveScuola di mostri download completo di film in italianoAshes of Time full movie hd download

last edited 268 weeks ago by eksilupe
Please log in to post a reply.