eksilupe Admin replied

351 weeks ago

The Unit

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Essendo stato nell'esercito e visto la vita militare compreso lo schieramento in combattimento. Ho apprezzato la rappresentazione grintosa e realistica della vita militare di entrambi i militari e delle loro famiglie. L'attenzione ai dettagli, inclusi il linguaggio e le personalità del personaggio, sono molto accurate per i giorni nostri. Tutto, dall'azione di combattimento alla ritrattistica del gruppo di sostegno alla famiglia, era al punto! Che tu non sia mai stato nell'esercito o che tu abbia dedicato la tua vita al servizio, troverai la precisione e il dettaglio mostrati come molto "vicino a casa". Questo è uno spettacolo eccellente che sarà piacevole da parte di chiunque abbia bisogno di tempo per guardare !! Consiglio vivamente a tutti di dare a questo spettacolo almeno due episodi, garantisco che sarai assuefatto a guardare questo !!
Il finale dell'anno scorso si è concluso con i terroristi che hanno fatto una sparatoria alla cena dell'Unità con le loro mogli. In quel finale ha mostrato un'intensa sparatoria con almeno una delle mogli che andava giù. <br/> <br/> In questa apertura di quest'anno, è iniziato con scene della scorsa stagione che si sono concluse con questa scena di sparatoria. <br/> < br /> Poi l'apertura è andata a una scena di missione senza menzione o riferimento alle mogli, e prima che tu te ne accorgessi, le mogli stavano tornando ai loro ruoli normali in America, senza menzione o riferimento allo scatto. <br/> <br/> Che cosa dà?
Mi ricorda i vecchi giorni di Mission Impossible durante la mia adolescenza. Mi piace l'equilibrio dello spionaggio maschile con i problemi a casa, ma devo ammettere che sono molto interessato alla missione ogni settimana. L'uso della tecnologia è attuale ma non critico per il successo dell'episodio. Questo rende l'episodio realistico. Ai soldati è richiesto di usare il loro cervello e la loro forza, non affidarsi alla tecnologia per avere successo. Anche se non è la mia parte preferita da un punto di vista del divertimento da solo, lo scenario frontale di casa è commovente e realistico per la maggior parte del tempo. Spero che non sia così melodrammatico nella vita reale come appare nello show. Ma sono umani, suscettibili di commettere errori e prendersi cura l'uno dell'altra. Tutto sommato uno spettacolo vale la pena l'ora.
Ho guardato l'Unità per due motivi: Dennis Haybert e Robert Patrick. Questi ragazzi sono due dei miei attori preferiti e possono davvero essere fantastici con il materiale giusto. Sfortunatamente, non credo che The Unit sia il materiale giusto per entrambi, ma ho intenzione di dargli una possibilità. <br/> <br/> Ho sempre pensato che ciò che rende speciale uno show televisivo sia la caratterizzazione . Se uno spettatore può sentire un legame con i personaggi dello spettacolo, allora lo spettacolo ha buone probabilità di successo.Negli ultimi anni, guardando gli spettacoli di maggior successo in TV (The X-Files, Lost, Desperate Housewives, The Sopranos, Law and Order: SVU), tutti questi spettacoli contengono personaggi a cui le persone possono relazionarsi o attaccarsi. Per me, giudico sempre uno spettacolo dal suo pilota. Se riesco a trovare un personaggio che mi piace o che riesco a mettere in relazione, guarderò lo spettacolo. Guardando l'Unità ieri sera, non ho sentito quell'attaccamento a un personaggio. Penso che gran parte di ciò sia stata la stesura dello spettacolo. Vediamo questi personaggi in azione, ma non ci è permesso di capirli. <br/> <br/> Perché il colonnello dovrebbe correre un così grande rischio personale e professionale per avere una relazione con la moglie di uno dei suoi soldati? Perché Blane, che sembrava avere così tutto sotto controllo durante il pilot, ha una fusione in casa? Perché Mack non ha dubitato del motivo per cui è stato espulso così spesso? Perché Kim non sapeva che suo marito stava entrando in una unità così segreta? Perché Scott Foley era un super soldato quando chiaramente non lo era? Forse a queste domande verrà data risposta per tutta la serie. Darò un'altra possibilità perché ci sono alcune parti interessanti su cui vorrei trovare una risoluzione su: la relazione tra Tiffy e il colonnello, la ragione per cui il tasso di natalità femminile su The Unit è così alto, cosa succederà a Blane e il suo tracollo, il matrimonio di Brown sopravviverà, ecc. Speriamo che la scrittura riprenda e avremo una risposta a queste domande.
Al momento sto guardando la seconda stagione e devo ammettere che la maggior parte dei commenti negativi sono MOLTO vere nello specifico su come i soldati non si sbagliano mai. <br/> <br/> Questo spettacolo ha bravi attori e storie molto interessanti. In realtà non sono mai stato annoiato a guardare lo spettacolo. Guardo la televisione mentre lavoro per la maggior parte, quindi ho visto TUTTO. <br/> <br/> Lo spettacolo ha una grave mancanza di sviluppo del personaggio e, soprattutto, conflitto interno. Devo ancora vedere un singolo momento in cui un membro del cast si interroga davvero e sicuramente non arriva mai a una conclusione in cui potrebbero non essere d'accordo con il resto del cast principale. <br/> <br/> Questo è il più importante perché quando io vedi il nome di Shawn Ryan. Penso allo Scudo e quello spettacolo ha avuto un immenso livello di complicazioni praticamente per ogni personaggio. Tanto che nessuno può effettivamente chiamare Vic Mackey un "cattivo ragazzo". <br/> <br/> C'è un particolare episodio in cui una delle mogli va a vedere alcuni tipi di anti-guerra e li distrugge completamente in un 2 dibattito minuto. Non potrebbero davvero trovare una sola persona in questo paese (dove più del 50% non è d'accordo con le guerre) per argomentare ragionevolmente contro l'imperialismo degli Stati Uniti. Hanno semplicemente offerto il loro & quot; non uccidere & quot; e & quot; gli americani sono arroganti & quot; argomenti e questo era TUTTO. Assolutamente irragionevole. <br/> <br/> Ho notato qualcosa di strano in questo paese dopo l'11 settembre. Tutto nei media, nei film e nella televisione era completamente contro la guerra (Apocalypse Now, Full Metal Jacket, The Deer Hunter, Platoon, potrei andare avanti all'infinito) ma dopo gli eventi dell'11 settembre i media si sono spostati nel tentativo di convincerci che tutto di queste cose sono necessarie per il bene del paese. Questa è puramente propaganda, solo non così sfacciata come Boris e Natasha da Bullwinkle. <br/> <br/> In realtà ho smesso di guardare 24 a causa della sua sfacciata propaganda. Spero che questo spettacolo diventi migliore o cercherò qualcosa di nuovo da guardare. <br/> <br/> Anche nessuno di quelli importanti muore o viene ferito gravemente. Questo semplicemente non è affatto realistico. <br/> <br/> Finalmente le mogli. Oh Dio perchè?! Perché ogni show televisivo negli Stati Uniti deve mostrare che le donne sono altrettanto forti (se non di più) come uomini? Questa è seriamente la ragione per cui abbiamo così tante madri single in questo paese. Nelle scene di mariti e mogli, i mariti non sono altro che qualcuno con cui discutere filosoficamente e praticamente (e vincerli tutti) e per il sesso. È piuttosto patetico. Stanno anche dimostrando costantemente alle donne che allevano i bambini da soli. <br/> <br/> Vi è un consenso sul fatto che la CBS sia triste per questo tipo di comportamento, ma The Mentalist non è veramente nella stessa cornice.

Hour long show which looks at the life of American super-secret operators.
Killing Salazar scaricare filmExtraction torrentBig Kill download moviesPirati dei Caraibi - Ai confini del mondo malayalam movie downloadAtlantis - L'impero perduto full movie download in italian hdGet Backersthe Versus italian dubbed free downloadK-Ville movie download in hd: download di film mp4Maruta 2: Laboratory of the Devil hd full movie download

last edited 268 weeks ago by eksilupe
Please log in to post a reply.