3a43a2fb81 Il film è fantastico. Secondo me è il secondo miglior spider-man (Spider-man 2) è il migliore secondo me. La storia è molto simile all'originale Spider-Man ma è comunque eccezionale. Le esibizioni sono state fantastiche. Andrew Garfield è stato eccezionale come Peter Parker / Spiderman. Ti innamori di Emma Stone come Gwen Stacy. Non riesco a immaginare nessun altro come Gwen. Rhys Ifans è grande come Dr.Connors ma cattivo come una lucertola. Il resto del cast ha fatto un lavoro favoloso. L'unica cosa negativa è la lucertola se gestissero la lucertola meglio avrebbe fatto meraviglie al film. Il riavvio è alla pari con Batman Begins e X-men: First Class. Rimanere fino alla fine dei crediti c'è un suggerimento per un sequel che è programmato per uscire nell'estate del 2014. Avendo visto le precedenti edizioni di Spider-Man con Toby McGuire, ho avuto un'enorme aspettativa per il prossimo remake. Sono rimasto piuttosto deluso da ciò che è stato offerto in questa versione. La cosa principale che mancava a questa edizione era il tempo speso per i personaggi - e questo in entrambi i nuovi film. Sembrava che troppe cose dovessero accadere troppo poco tempo, con la conseguenza di non avere il pubblico in relazione con i personaggi. Per quanto riguarda la versione precedente, i personaggi sono stati disegnati molto bene e mi hanno permesso di relazionarmi ad ogni circostanza e situazione in cui si trovavano i personaggi. Personalmente ritengo che un cattivo per film sia più che sufficiente e questo significherà più tempo speso per il cattivo per far sì che il pubblico cogli la gravità di ogni situazione. La nuova edizione sembrava una corsa tra personaggi, sia buoni che cattivi, e una corsa attraverso gli avvenimenti. Mi è piaciuto il film, tuttavia questi punti citati sopra mi fanno desiderare la scorsa edizione in cui siamo stati costretti a innamorarci di ogni persona. Penso che alcuni elementi della nuova versione siano abbastanza belli e freschi, ma penso che un po 'più di tempo prima che l'uscita di questa versione non danneggi nessuno. Tutto sommato, film divertente ma l'effetto non è duraturo come l'edizione precedente. Guardare questi film una volta è più che sufficiente. Il film è stato davvero incredibile .. Quando ho sentito l'annuncio nel 2010 che The Spiderman 4 sarebbe stato cancellato ero davvero sconvolto … Poi in seguito hanno pianificato di fare un riavvio .. Che ero veramente arrabbiato .. Ma quando l'ho visto? Questo film è stato davvero incredibile … È ancora meglio del film di Raimi! Tutto sembra così realistico … La performance di Andrew Garfield è stata eccezionale! Mi piace davvero questo film. Motivi per cui mi è piaciuto questo film? è perché Andrew Playing come Peter è solo una decisione giusta. La trama è stata brillante meglio dei film precedenti 3. Le acrobazie sembrano reali .. E tutto sembra Coool. Rhys Ifans che interpreta il ruolo di Dr.Curt Conors è stato davvero bravo. Marc Webb ha fatto un buon lavoro nel dirigere questo film. Spero & quot; The Amazing Spider Man & quot; La serie sarà più degli altri film 3 Mi è piaciuto questo film in quanto era abbastanza eccitante, interessante e gli SFX erano buoni, in effetti eccellenti. Non mi importava il CGI, che è un buon segno, non mi ha dato fastidio, tranne che mi sono chiesto quanto fosse effettivamente Andrew Garfield nel film. Il personaggio di Peter Parker mi ha infastidito però; mentre mi guardavo ammalarmi del suo egoistico luccichio non comunicativo, spesso mi chiedo quanto rapidamente i problemi sarebbero risolti se la gente dicesse cosa stava succedendo. Era troppo alla moda e intelligente, e uno skater, per essere oggetto di un bullismo così eccessivo, e troppo fiducioso, ai miei occhi, così non lo ha davvero tagliato come un geek così come il tranquillo e topo Tobey Maguire in il ruolo. Quel detto mi piaceva molto, sentivo che era credibile nel personaggio una volta cambiato e in che modo lo aveva affrontato. Lo stivale precedente del film aveva Spiderman che trovava le sue abilità di webtastic come il modo in cui si adattava e paragonava al cambiamento adolescenziale, mentre questo tornava indietro - Sono portato a credere da quello che ho letto - L'originale Spiderman che usa la tecnologia per spruzzare il suo tessitura, ma questo ha mostrato una transizione simile nella sua incapacità di controllare i suoi poteri e la forza, e quindi quindi forse anche la sua rabbia e sbalzi d'umore. Ho preferito la gamma emotiva di Garfield nel ruolo. Sono sicuro che i fan della Marvel commenteranno in modo più approfondito sul perché ci sia stato un riavvio e l'autenticità di questo, ma sono stato appeso principalmente su alcune cose, che ho visto come incongruenze e imponderabili che ho trovato un po 'fastidioso che dovrei ho appena sospeso la mia incredulità. <br/> <br/> Emma Stone, graziosa e con gli occhi spalancati, è stata in genere fantastica, mi piace molto, e in questo è stata sensata e matura nel suo ruolo. Ho amato lo zio Ben (Martin Sheen), era un personaggio così adorabile, come lo era Sally Field come zia May, i genitori surrogati di Peter da quando i suoi genitori sono scomparsi, e mentre capivo la sua rabbia e la sua rabbia verso di loro, non mi piaceva - ma allora non dovresti essere tu? La famiglia ha portato la caratterizzazione in primo piano in questo adattamento, penso, quindi la sua rabbia, ecc., Fu che doveva essere; crea una rotondità all'eroe titolare. Rhys Ifans non smette mai di stupirmi perché lo associo sempre al suo personaggio a Notting Hill ed è sempre così diverso, come un camaleonte … anche un lucertolone! Grande vedere C. Thomas Howell di nuovo come papà di Jack, così ho previsto che lo avremmo rivisto perché altrimenti era in un ruolo troppo piccolo, almeno lo spero, e il capitano Stacey (Denis Leary) nel ruolo del padre di Gwen, era ideale come un eroe delle forze dell'ordine con la mascella quadrata e mi piace come lui in molte cose in cui l'ho visto, ha un'autorità asciutta che ha funzionato bene. Nel complesso, un film divertente ed emotivo con una buona colonna sonora, atmosfere e performance. Il teaser cliff-hanger nei titoli di coda - assicurati di non perderlo - fa cenno a evidenti sospetti dall'inizio del film. Sicuramente un'esperienza di film divertente, e probabilmente andrei a vedere il seguito dato che Emma Stone è di nuovo in scena e forse Jamie Foxx, che dovrebbe essere divertente. Per anticipare questa recensione, ho pensato che lo Spider-Man di Sam Raimi fosse un film davvero divertente che è riuscito a superare alcuni errori piuttosto grandi. Spider-Man II è uno dei migliori film di supereroi di sempre. Spider-Man III era un disastro che aveva ancora alcune caratteristiche salvifiche. The Amazing Spider-Man? Be ', è stato divertente con alcuni elementi davvero forti e non c'era nulla di assolutamente sbagliato in questo come il costume del Green Goblin e l'apparizione di Macy Grey in Spider-Man o il velenoso Velom di Topher Grace in Spider-Man III. Come qualcuno che è cresciuto leggendo i fumetti, darò credito al regista Mark Webb con le giuste molte piccole cose che Raimi non ha fatto. Ma mentre penso che questo sia in definitiva un buon film e vale la pena vederlo, è anche uno dei film più problematici che abbia mai visto. <br/> <br/> Per cominciare, questa è una rivisitazione dell'origine dell'Uomo Ragno , qualcosa che abbiamo visto solo un decennio prima con Raimi. Per quanto cambino i dettagli (e ne parleremo tra un secondo) e diamo a questa storia un tono molto diverso, tuttavia ci sta raccontando cose con le quali siamo già abbastanza familiari. Una buona parte di questo film, così ben fatto, ha una qualità inevitabilmente superfluo.Nei punti più lenti della trama, non puoi fare a meno di pensare che preferiresti guardare Spider-Man IV invece di riavviare il primo film. <br/> <br/> In secondo luogo, questa cosa è in gran parte macellaio la classica origine di Spider-Man. Paradossalmente, sospetto che la maggior parte degli spettatori non se ne dispiaccia così tanto perché il più tradizionale (almeno in questo senso) Raimi è fresco nei loro ricordi. Ma se questo fosse stato il primo film di Spider mai realizzato, i fanboy dei fumetti si sarebbero accesi in fiamme in segno di protesta. Non è nemmeno su di loro che non si dice & quot; Con un grande potere, derivano grandi responsabilità & quot ;. È che la lezione di responsabilità di Peter Parker non è qualcosa che impara dalla morte del suo amato zio Ben. È qualcosa che impara durante una conversazione a tavola con un ragazzo che non ha mai incontrato prima. Se è così che ha funzionato in Amazing Fantasy # 15, non sono sicuro che le cose sarebbero andate così bene per la Marvel Comics. <br/> <br/> In terzo luogo, mentre la storia d'amore tra Peter Parker e Gwen Stacy fa clic grazie alla chimica di Andrew Garfield e Emma Stone, la relazione stessa è una specie di scherzo poco detto. Mentre Garfield e Stone sono spesso fantastici insieme sullo schermo, la storia sotto di loro viene forzata e prodotta. Mentre Raimi ha fornito le ragioni per cui Peter e Mary Jane Watson si innamorano, questo film getta insieme Peter e Gwen perché è quello che dice la sceneggiatura. Ha anche aiutato il personaggio di Mary Jane ad avere una vita indipendente da Peter Parker nei primi due film. Qui, Gwen è l'inevitabile fidanzata / trama di Peter e non molto altro. E alla fine, The Amazing Spider-Man ha davvero fatto un bolli della classica dinamica di Peter / Gwen dei fumetti. <br/> <br/> Ragazzo, si legge che non sono molto fan di questo film, non è vero? La verità è che ci sono molte cose a riguardo che mi piacciono immensamente. Questa è la migliore rappresentazione del cambiamento nella personalità di Pietro quando indossa la maschera ed è liberato dal suo impacciato imbarazzo e insicurezza. Spider-Man è finalmente il mormoneio saggio dai fumetti. E mentre Tobey McGuire dava a Peter Parker una qualità da nerd e da sballo, Garfield lo fa sembrare un adolescente socialmente inetto. Emma Stone è semplicemente fantastica e dimostra che un'attrice comica di talento può riempire un ruolo scritto superficialmente. Le scene di combattimento potrebbero non essere alla pari con i proiettili Doc Ock di Spider-Man II, ma sono dannatamente dolci di per sé. Anche Sally Field e Martin Sheen sono piuttosto bravi come Zia May e Zio Ben, anche se devono condividere i riflettori con Denis Leary nel ruolo di capitano della polizia di Gwen. Rhys Ifans fa un ottimo lavoro a Curt Connors e la sottotrama misteriosa di ciò che è accaduto ai genitori di Peter è ben intrecciata nel film. E, naturalmente … i web-shooters, baby !! <br/> <br/> Mi permetta di ripetere, The Amazing Spider-Man è un buon film e vale la pena guardare. Coglierà sicuramente il cattivo gusto dalla tua bocca da Spider-Man III. Inoltre sembra molto più simile ai film di Batman di Nolan che a un pezzo del cinema Marvel, anche se continua la tradizione della maschera di Spidey che esce in ogni occasione. Ma è più di un semplice successo estivo di supereroi? Non proprio.
eksilupe Admin replied
351 weeks ago